Streaming Itz
Streaming film gratis, telefilm e serie tv in streaming

Ti Stramo – Ho voglia di un’ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo

Ti stramo – Ho voglia di un’ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo è un film parodistico del 2008, ideato da Pino Insegno e diretto dallo stesso Insegno in collaborazione con Gianluca Sodaro.
Il film prende in giro le pellicole giovaniliste sentimentali uscite negli ultimi anni, come Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Melissa P., Notte prima degli esami, Scusa ma ti chiamo amore, Manuale d’amore e Come tu mi vuoi.

Leggi altre notizie su: | Commedia | Parodistico | Pino Insegno | Gianluca Sodaro | Carlotta Tesconi | Marco Rulli | Stefano Pinto | Matteo Ripaldi

Nessuna Risposta to “Ti Stramo – Ho voglia di un’ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo”

Lascia un commento

